Il percorso Rimettiti in forma  è dedicato a tutte quelle Donne che vogliono ritrovare una buona forma fisica, senza estenuanti regimi dietetici o faticose sessioni in palestra.

L’immagine di noi stesse incide fortemente sulla nostra autostima, sull’idea di noi stesse, delle nostre potenzialità, sulle nostre relazioni. Avere un corpo in giusto peso, forte e tonico, commisurato alla nostra età e non idealizzato secondo stereotipi irraggiungibili, è un piacere e un dovere verso noi stesse.

Ma questo obiettivo può risultare impegnativo da raggiungere ed è per questo che il percorso Rimettiti in forma può darti gli strumenti giusti per ritrovare quella forma fisica che insegui da tanto tempo.

Avvalendomi degli strumenti della Programmazione Neuro Linguistica proposti dal metodo Giusto Peso per Sempre, di cui sono Trainer certificata, ti insegnerò come ritrovare il piacere di mangiare per fame e gusto e non per compensare bisogni emotivi che poco hanno a che fare con il cibo.
Ti aiuterò ad innamorarti dell’attività fisica, fatta per stare bene e sentirsi forti ed energiche e non per dimagrire. Cambieremo le vecchie e non più utili abitudini per sostituirle con abitudini nuove e funzionali al tuo obiettivo.

Nel percorso Rimettiti in forma, il percorso che si svilupperà su cinque sessioni di Coaching della durata di 90 minuti circa, che saranno erogate direttamente oppure tramite Skype o telefono, utilizzeremo nuove e utili strategie per ritrovare la tua forma fisica e godere a pieno del tuo corpo.

Gli appuntamenti saranno concordati insieme, in tempi e modalità.

Se vuoi migliorare la tua forma fisica, scegli il percorso Rimettiti in forma
Per avere ulteriori informazioni rispetto a questo percorso, non esitare a contattarmi.