Quando ci ammaliamo, è perchè il nostro corpo ci sta parlando mandandoci dei segnali.

La nostra mente ed il nostro corpo sono strettamente collegati ed i nostri pensieri hanno il potere di influenzare la salute delle nostre cellule. E quando i nostri pensieri sono negativi, la chimica che circola nel nostro corpo è portatrice di malattie.

A volte anche gravi. E per uscirne può esserci bisogno di una mano.

Nel percorso Ritrova te stessa, il percorso che si svilupperà su cinque sessioni di Coaching della durata di 90 minuti circa, che saranno erogate direttamente oppure tramite Skype o telefono,  ti aiuterò a ritrovare te stessa, l’entusiasmo per la vita, definendo nuovi obiettivi su cui indirizzare il tuo focus, alimentando pensieri e comportamenti utili ed utilizzare tutto questo come un’occasione per rinascere a vita nuova.

Nel caso invece tu ti stia confrontando con un familiare che vive questa situazione, ti aiuterò a rimanere lucida così da potergli essere d’aiuto in modo valido ed aiutarlo a superare questo difficile momento.

Come posso aiutarvi? Perchè ci sono passata in prima persona. Nel 2002 ho combattuto e vinto (in tutti i sensi)  la mia più grande battaglia: un cancro. E so cosa significa.. E so come ci si può sentire.. E so come le cure specifiche a cui si è sottoposti debilitino fisico e mente. O come sia difficile per i familiari che devono confrontarsi con persone che stanno vivendo questa difficoltà.  Non è presunzione la mia, è solo esperienza.

Se stai vivendo questa situazione, sappi che la tua vita può davvero cambiare da adesso e hai motivazioni fortemente valide per farlo e puoi farlo con il percorso Ritrova te stessa.

Gli appuntamenti saranno concordati insieme, in tempi e modalità.
Se vuoi avere ulteriori informazioni rispetto a questo percorso, non esitare a contattarmi.