Perché studiare la PNL con noi?

Studiare la PNL…

Ieri sera si è svolto l’ultimo nostro corso gratuito prima delle vacanze estive.

Per me equivale a chiudere l’anno lavorativo.

Settembre lo sento quel famoso inizio anno dove faccio il punto della situazione e riparto.

Settembre è il mese ideale per questo processo: sono fresca, riposata, le tensioni e lo stress fisiologico sono a livelli quasi inesistenti, dopo le corroboranti vacanze e sono pronta per ripartire alla grande.

Sarebbe utile che imparassimo tutti a rivedere questo periodo dell’anno e considerarlo il mese dei nuovi obiettivi, delle nuove sfide, dei nuovi cambiamenti.

Per me, è così da anni!

Quindi Settembre si riparte, con un nuovo ciclo di laboratori di Leadership Lab  (puoi iniziare a prenotarti), le nostre serate Da Donna a Donna (anche qui, chiedici info) e i nostri corsi di PNL, più alcune novità che stanno bollendo in pentola.

Ed esattamente il 20 – 21 Ottobre e il 3 – 4 Novembre partirà il nostro corso SCOPRI LA PNL.

SCOPRI LA PNL è il nostro primo corso di introduzione al fantastico mondo della Programmazione Neuro Linguistica, quattro giorni insieme per scoprire alcuni attrezzi della cassetta messa a disposizione per trasformare la tua vita.

Il mercato come ben sai, offre molte proposte per studiare la PNL, alcune di qualità, altre che lasciano molto a desiderare e non perché lo dica io ma perché mi viene detto da molte persone che arrivano nella nostra scuola deluse da esperienze precedenti…

Quindi perché studiare la PNL con noi?

Perché con noi studierai la PNL attraverso il metodo EMO-EXP, Emotional and Experiential, Emozioni ed Esperienze che consolideranno nella tua parte più profonda quello che vivremo insieme.

La PNL è quella che è, non è qualcosa che posso cambiare, sorrido quando leggo della nuova PNL.  Ma se non posso cambiarla, posso personalizzare il modo in cui può essere insegnata, ed è quello che ho fatto in un grande studio eseguito in questi ultimi mesi.

Durante questo mio studio, sono tornata indietro nel tempo e, immedesimandomi in ciò che è accaduto ormai molti anni fa, quando nel pieno delle mie difficoltà ho incontrato la PNL e ho superato con successo quei momenti, ho estrapolato il “metodo” che ho utilizzato per ottenere quei successi per me straordinari.

Un metodo che ho applicato inconsciamente e che adesso attraverso il metodo EMO-EXP ho deciso di trasmettere ai miei allievi durante i miei corsi, affinché anch’essi possano trarre il massimo dei benefici da queste esperienze.

Cosa propone di diverso la PNL insegnata con il metodo EMO-EXP?

studiare la pnl emo xp

Come ogni metodo, una metodologia.

Una sequenza di concetti, emozioni ed esperienze che vanno a coinvolgere fortemente la nostra mente inconscia, così che fissi i concetti e li faccia suoi per sempre.

Quando la mente lavora per schemi, è più facile acquisire informazioni, rafforzare idee, depositare concetti. Quando la coinvolgiamo con emozioni forti lei impara più facilmente e velocemente.

Quando fisicalizziamo nel nostro corpo attraverso delle esperienze reali e vissute sulla nostra pelle, la nostra memoria corporea non dimentica più e tutto si fissa nel profondo.

Ecco perché studiare con noi la PNL.

Chiamami per avere maggiori informazioni, altrimenti vieni alla prossima serata di presentazione del corso: ripartiamo il 4 Settembre!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.